Borgo delle Tovaglie a Bologna

Il 25 novembre del 2011, Borgo delle Tovaglie ha inaugurato il suo Concept Store di 500 metri quadri in Via Farini, a Bologna.

Circondato dai grandi nomi della moda e del lusso, l’Azienda ha piazzato il suo “cuore di ferro” in una delle strade medievali più antiche e suggestive della città.
Borgo delle Tovaglie ha deciso di mantenere intatta questa atmosfera, essenziale e moderna al tempo stesso, dove una personale visione si miscela con ispirazioni e influenze in costante mutamento.

Nell’atmosfera post industriale di un vecchio laboratorio di pellicceria lasciato in stato di abbandono per anni e in un susseguirsi di stanze che sembrano essersi fermate ai primi del 900, Borgo delle Tovaglie crea ambientazioni insolite sempre nuove in un mix fra design e creatività per la casa.

Il Concept Store di Bologna è il luogo perfetto dove home couture, arte, design e architettura vivono perfettamente assieme sotto lo stesso spot: tra una vasta selezione di prodotti firmati Borgo delle Tovaglie si possono trovare dei pezzi unici vintage.

Colori, tessuti e materiali mozzafiato con una passione per la cura dei dettagli per copriletti, lenzuola, cuscini, copripiumini, luci, tende, tovaglie, tovagliette, grembiuli, piatti indistruttibili, accappatoi, asciugamani e tanti altri oggetti per rendere unica e personale ogni casa.

I prodotti Borgo delle Tovaglie sono esclusivamente 100% prodotti su misura in Italia. Lo stile unico e fatto a mano veste con stile e personalità la camera da letto, la sala da pranzo, il soggiorno, la cucina e il bagno.

Borgo delle Tovaglie a Bologna

Via Farini n. 10, 40124, Bologna (BO)

Lunedì – Venerdì: 10:00 – 14:00 / 15:30 – 19:30
Sabato: 10:30 – 19:30

farini10@borgodelletovaglie.com
+39 051 330938
Raggiungi lo Store via Google Maps