Chi siamo

L’armonia della tradizione che incontra una moderna inventiva: ecco cos’è per noi Borgo Delle Tovaglie, il luogo in cui creiamo le nostre collezioni per la casa innovative e sofisticate, da tessuti di altissima qualità

La nostra è un’azienda che nasce nel 1996, nel cuore dell’antica strada dei tessitori a Bologna, dal desiderio di produrre tovaglie in lino antimacchia con uno stile unico e riconoscibile, capace di portare avanti una tradizione antica in chiave contemporanea.

Quando nel 2005 io, Valentina Muggia, e mio marito Giuliano Di Paolo abbiamo preso le redini di Borgo Delle Tovaglie, la nostra scelta è stata quella di continuare il percorso innovativo iniziato da mia madre e, al contempo, di portare la nostra visione eclettica della casa per creare ambienti su misura, dai più essenziali ai più glamour.

Da allora i nostri prodotti sono un punto di riferimento nel mondo della decorazione di interni, grazie all’unione tra l'aspetto tradizionale e un inedito cuore di modernità, capace di conquistare i migliori negozi di arredamento del mondo.

Amiamo dire che lo stile di Borgo delle Tovaglie non ha regole fisse perché si taglia e cuce su misura, in base ai desideri dei nostri clienti: i nostri prodotti, infatti, vengono lavorati artigianalmente in Italia, nel nostro laboratorio di Bologna.

Al centro un rapporto di stretta collaborazione con le persone, che nasce interpretando le loro esigenze e supportandole in ogni fase, in modo da creare progetti su misura, in perfetta armonia. Tutti i nostri tessili per l’arredamento, a partire dalle tovaglie in lino antimacchia, prodotto iconico e vero e proprio portabandiera della marca, interpretano la casa come luogo intimo che riflette uno stile di vita, al di là di convenzioni e mode.

Negozi Bistrot Cataloghi Press Video

Sidebar